Se avete intenzione di noleggiare un nostro SUPER CAMPER, ed è la vostra prima esperienza, forse vi farà piacere avere qualche piccolo suggerimento:

1) Pianificate in relazione al tempo che avete: capita, alcune volte, che i nostri clienti siano sopraffatti dalla voglia di vedere tutto nonostante abbiano pochi giorni a disposizione. Il nostro consiglio è questo: GODETEVI IL TEMPO! Avete probabilmente passato l’inverno a correre dietro a tutte le vostre cose, se avete pochi giorni pensate di vedere uno spicchio dell’isola. Ogni area della Sardegna ha tantissime cose da offrire. Ha davvero senso passare la vacanza a guidare? Prendetevi il tempo per fare colazione fuori dal camper, il tempo per trovare un angolo nascosto dove dormire, il tempo per rilassarvi e riscoprire voi stessi!

2) Pochi bagagli: less is better. Le nostre case sono pieni di oggetti inutili, siamo sepolti dal superfluo. Approfittate di questa avventura per andare leggeri. Portate con  voi il necessario. Avrete bisogno solo di buona musica, un costume, uno sguardo diverso sulle giornate. Riempitele di bellezza, paesaggi, esperienze.

3) Più connessi senza WI FI: se avete il coraggio, di tanto in tanto, cercate dei posti dove il cellulare non prenda oppure meglio ancora, SPEGNETELO PROPRIO. Provate a vivere quello che state facendo senza la smania di doverlo far vedere in qualsiasi momento a tutti quanti. Concentratevi su quello che state facendo, che sia preparare un bel pranzo oppure contemplare il panorama dalla finestrella superiore del vostro Van. State facendo un’esperienza nuova, fatela vostra più che potete.

Condividi questa storia sui tuoi social!

Vuoi vivere anche tu un’avventura come questa?

Noleggia un camper e parti alla scoperta della Sardegna